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Spring Summer 21 Collection Out Now

Spring Summer 21 Collection Out Now L’ attenzione per le esigenze delle donne, la continua ricerca e perfezionamento dei prodotti hanno dato vita alla collezione SS21 _NEW COLOR LIGHTS I tratti distintivi dello stile SOHO-T sono riconoscibili nei volumi morbidi, monocromie, modellistiche particolari e ricercate che rompono gli schemi. Spiccano e si fanno notare nella collezione i nuovi colori Fluo: mossi e miscelati al bianco tramite un particolare trattamento tie-dye. I materiali utilizzati sono principalmente fibre naturali, cotoni, lini sviluppati

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Soho-T @ MBFW Berlin 2020

Soho-T @ MBFW Berlino primavera-estate 2020​ A Berlino, nello spazio allestito presso Vinylwerk, Soho-T primavera-estate 2020 presenta alcuni capi selezionati delle collezioni passate, un connubio perfetto tra moda italiana e street culture urbana. Giovedì sera, con un sottofondo di musica elettronica della DJ berlinese Olga Korol, è stato possibile ammirare gli highlights delle collezioni. Il marchio è stato fondato in Italia tre anni fa da Rowena Scarso e dalla designer Claudia Zanon, le quali collaborano con la direttrice creativa

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Introducing our Accessories Collection #WHITESHOW_day1

Seguendo lo stile basico ma distintivo che caratterizza i capi Soho-T, nasce così la prima collezione dedicata agli accessori, presentata all’interno della collezione FW 19-20, pensata per completare il nostro daily look e riflettere il dinamismo e comfort che distingue il brand. Fedele alla nostra filosofia, che vede l’handmade come colonna portante di tutti i nostri capi, Soho-T propone sneaker boots, boots e borse di vera pelle, coniugando così lo streetwear contemporaneo ad un’eleganza senza eccessi. Il DNA della

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SOHO-T @ White Milano (22-25 febbraio)

Soho-T si presenta per la prima volta a White Milano 2019 con il top della sua collezione Fall-Winter 2019-2020. “La presenza in Fiera rappresenta per noi un primo traguardo internazionale” – afferma Rowena Scarso – “Nei due anni e mezzo dalla fondazione ci siamo concentrati sul mercato italiano, con una proposta che ha visto i numeri dei capi passare dai poco più dei 30 della stagione autunno-inverno 18/19 agli oltre 60 che presentiamo qui a Milano per autunno-inverno 19/20.

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