Resi e Condizioni di Acquisto

CONDIZIONI D’ACQUISTO

1 INTRODUZIONE

Gli articoli presenti nel catalogo virtuale del sito internet www.soho-t.it potranno essere acquistati alle seguenti condizioni :

1.1 Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

1.2 La ditta si riserva, il diritto a rettificare i prezzi in caso d’errore di pubblicazione. In tale situazione per il cliente verrà tempestivamente avvertito prima della spedizione l’annullamento o la conferma dell’ordine stesso.

1.3 I prezzi presenti sul sito internet www.soho-t.it si possono differire da quelli presenti fisicamente nei negozi.

Le illustrazioni e le caratteristiche tecniche si riferiscono ai prodotti fornitici al momento della pubblicazione. La continua evoluzione tecnica può comportare cambiamenti nei prodotti.

1.5 L’azienda non sarà responsabile di danni diretti o indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all’uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o cause di forza maggiore.

2 ORDINE

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti frasi:

2. I metodi di pagamenti accettati sono: Carte di Credito o PayPal, Bonifico Bancario Anticipato e Contanti al Corriere (con un supplemento di € 5,00 + IVA)

2.1 Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette al sito www.soho-t.i una proposta di

acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso

( ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999 ) a ricevere da parte di SohoT di Scarso Rowena, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.

Soho-T di Scarso Rowena si riserva il diritto di non accettare la proposta di acquisto di quei clienti che precedentemente senza alcun motivo si sono rifiutati di ritirare il loro ordine, causandoci spese aggiuntive.

Soho-T di Scarso Rowena verificherà nell’immediato l’effettiva disponibilità della merce richiesta. Poiché le quantità modificano in

In tal caso SohoT di Scarso Rowena contatterà tempestivamente il fornitore impegnandosi ad inoltrare l’ordine.

La data prevista di consegna è’ stima tra tra i 4-6 giorni lavorativi.

Processato l’ordine, Soho-T di Scarso Rowena provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere espresso, che recapiterà l’ordine all’indirizzo indicato dal cliente.

Resi 

Speriamo che amiate il vostro acquisto, ma ci rendiamo conto che gli errori possono essere fatti quando non è possibile provare i capi prima di acquistare.

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, gli articoli a prezzi completi possono essere restituiti per la conservazione di credito. È quindi possibile riutilizzare questo credito per effettuare un nuovo ordine. I buoni per il riacquisto  scadono entro 12 mesi, e può essere utilizzato su qualsiasi prodotto in negozio.

Purtroppo, non offriamo i rimborsi sul cambio della merce o acquisti di quantità  non corrette. I clienti che hanno ricevuto un prodotto con un difetto di fabbricazione o un articolo errato per il prodotto ordinato, hanno diritto a un rimborso completo, si prega di contattare sohot.italy@gmail.com se questo si è verificato.

Condizioni del Reso

– La spedizione per il reso del prodotto acquistato è a carico del cliente.

– In caso di rimborso contattare il numero +39 334 717 5173 o via email info@soho-t.it

– La merce per il reso dovrà essere spedita in Via Provinciale Sud, 54 Cazzago di Pianiga, 30030 (Ve)

– Il trucco è fantastico sul vostro viso, ma non è così bello sui nostri vestiti. Quindi, per favore fare attenzione quando si provano i nuovi capi di abbigliamento per la prima volta.

– Abbigliamento sarà accettato solo se restituito nella sua condizione originale pulita con tag: nuovo, non lavato, senza profumo, liberi dal make-up & autoabbronzante

– Non siamo in possesso articoli per lo scambio che il tuo articolo restituito è stato inviato indietro.

– Il cartellino di vendita deve essere integro sul prodotto.

– TUTTI GLI ARTICOLI DI VENDITA SONO FINALI, non c’è scambio o rimborsi sugli articoli in vendita.

– Per motivi di igiene, non accettiamo i ritorni su costumi da bagno, trucco o gioielli quindi per favore scegliere con saggezza.

– Si consiglia di utilizzare un metodo di consegna tracciabile per tutti i ritorni per assicurare la vostra riconsegna è tornata tranquillamente a noi. Noi non siamo responsabili di eventuali perdite o danni per articoli restituiti.

– Si prega di scaricare il modulo e includerlo nel vostro ritorno

– I ritorni devono essere restituiti al negozio entro 10 giorni dall’acquisto, tutti gli oggetti restituiti dopo 10 giorni di acquisto non saranno sostituiti,

– Tutti i ritorni verrà automaticamente rilasciato un buona di acquisto che vi permetterà di acquistare un oggetto diverso o lo stesso articolo in una taglia diversa, a condizione che sia disponibile. A causa dei continui aggiornamenti del magazzino non possiamo garantire che avremo una taglia diversa o la nuova merce che si desidera.

– TUTTI GLI ARTICOLI DI VENDITA SONO FINALI, non c’è scambio o rimborsi sugli articoli in vendita.

– Articoli non sostituibili  e / o oggetti restituiti che non soddisfino le suddette condizioni di ritorno non saranno accettati e saranno restituiti al cliente.

Pin It on Pinterest